Storie in rete.org

“Fabrizio De André e Ivano Fossati: Un mondo a due voci”: Concerto con Alessandro Adami, Gaspare Bonafede e Giorgio Cordini (Brescia, 20 dicembre 2012)

Stampa questo articolo | dic 19th, 2012 | By maurizio | Category: Iniziative di altri soggetti, Media e storia

Fabrizio De André e Ivano Fossati: Un mondo a due voci: Concerto con Alessandro Adami, Gaspare Bonafede e Giorgio Cordini (Circolo ARCI Colori & Sapori, Brescia, 20 dicembre 2012), nell’ambito di Obiettivo: Tutti a scuola, Campagna promossa da Camera del Lavoro di Brescia, Circolo ARCI Colori & Sapori (Brescia) e Fondazione Guido Piccini per i Diritti dell’uomo Onlus (Calvagese della Riviera/BS)

Presentazione e programma

(dal sito http://coloriesapori.altervista.org)

Share

Articoli correlati:

  1. Ivano Fossati, “Decadancing” (Teatro degli Arcimboldi, Milano, 19 dicembre 2011)
  2. “Omaggio a Fabrizio De André”: concerto con il gruppo musicale Baxaicò e con Matteo Passante (Cooperativa Labriola, Milano, 12 gennaio 2013)
  3. Confronto a più voci (Fondazione ISEC, Villa Mylius, Sesto San Giovanni/MI, 18 febbraio 2020) sul volume di Enzo Gentile, “Amico Faber. Fabrizio De André raccontato da amici e colleghi” (Hoepli, Milano, 2018)
  4. Serata di parole e musica “A scuola con Fabrizio De André”, in occasione della pubblicazione del libro di Massimiliano Lepratti, “De André in classe”, Editrice Missionaria Italiana, Bologna, 2010 (Milano, 23 febbraio 2011)
  5. Serata “Vita, Canzoni e Insegnamenti di Fabrizio De André”, con Massimiliano Lepratti, Passante Trio e Baxaicò (Teatro Ariberto, Milano, 14 gennaio 2012)
Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Commenti non consentiti.