Storie in rete.org

Seminario di formazione “Insegnare e apprendere la storia in ambiente digitale. Percorsi didattici sul Risorgimento”, promosso da ASP Golgi Redaelli, BBN Editrice, Clio ’92, “École”, IRIS e LANDIS (Milano, 28 febbraio 2013)

Stampa questo articolo | feb 1st, 2013 | By maurizio | Category: Agenda di IRIS

Seminario di formazione Insegnare e apprendere la storia in ambiente digitale. Percorsi didattici sul Risorgimento (Liceo Scientifico Leonardo da Vinci, Milano, 28 febbraio 2013), promosso da ASP (Azienda di Servizi alla Persona) Golgi Redaelli (Milano), BBN Editrice, Clio ’92, “École”, IRIS e LANDIS (Laboratorio nazionale per la didattica della storia), in collaborazione con Gruppo Presidio della Storia - Associazione Culturale Punto Rosso (Milano), Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Milano e Rete lombarda ELLIS (Educazioni, letterature e musiche, lingue, scienze storiche e geografiche) e con il patrocinio di AIIG (Associazione Italiana Insegnanti di Geografia) di Milano e SIEM (Società Italiana per l’Educazione Musicale) di Milano. Comunicazioni di Silvana Citterio, Cristina Cocilovo, Marina Medi e Antonella Olivieri.

L’iniziativa è gratuita e dispone dell’autorizzazione alla partecipazione in orario di servizio per il personale di ogni ordine e grado di scuola

Presentazione, programma e modalità di partecipazione

Share

Nessun articolo correlato.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

3 Comments to “Seminario di formazione “Insegnare e apprendere la storia in ambiente digitale. Percorsi didattici sul Risorgimento”, promosso da ASP Golgi Redaelli, BBN Editrice, Clio ’92, “École”, IRIS e LANDIS (Milano, 28 febbraio 2013)”