Storie in rete.org

XII Settimana della didattica in archivio “Quante storie nella storia” (Bologna, Modena e altre località dell’Emilia-Romagna, 6-12 maggio 2013)

Stampa questo articolo | mag 6th, 2013 | By maurizio | Category: Iniziative di altri soggetti, Media e storia

XII Settimana della didattica in archivio Quante storie nella storia (Bologna, Modena e altre località dell’Emilia-Romagna, 6-12 maggio 2013), promossa  da ANAI (Associazione Nazionale Archivistica Italiana) - Sezione Emilia-Romagna / Gruppo di lavoro sulla didattica, IBC – Soprintendenza per i beni librari e documentari della Regione Emilia-Romagna e Soprintendenza Archivistica per l’Emilia-Romagna, in collaborazione con il CEDOC – Centro di documentazione della Provincia di Modena, le Province e gli Archivi di Stato dell’Emilia-Romagna

Presentazione, programma e locandina

(dal sito www.sa-ero.archivi.beniculturali.it)

   Share

 

Share

Articoli correlati:

  1. XI Settimana della didattica in archivio “Quante storie nella storia” (Bologna, Modena e altre località dell’Emilia-Romagna, 7-13 maggio 2012)
  2. Decima Settimana della didattica in Archivio “Quante storie nella storia” (Bologna e altre città dell’Emilia-Romagna, 2-8 maggio 2011)
  3. Corso di formazione “Memoria della Seconda Guerra mondiale. Approccio comparato Francia-Italia. Luoghi per l’insegnamento – utilizzazione delle risorse locali. I luoghi e le forme di memoria in Emilia-Romagna” (Modena, e altre località emiliane, 23-30 ottobre 2010)
  4. “La storia: il faro dell’umanità”: XI Edizione della Festa internazionale della storia (Bologna e altre località, 18-26 ottobre 2014)
  5. Nona edizione della Festa internazionale della storia, “I patrimoni della storia” (Bologna e altre località, 20-28 ottobre 2012)
Tags: , , , , , , , , ,

Commenti non consentiti.