Posizioni delle organizzazioni rispetto al Rapporto del MIUR “La Buona Scuola”, aggiornate al 15 novembre 2014

Posizioni delle organizzazioni rispetto al Rapporto del MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), La Buona Scuola. Facciamo crescere il Paese, aggiornate al 15 novembre 2014
(dal sito www.labuonascuola.gov.it)
Articoli correlati:
- “La Buona Scuola: La Consultazione”: documento di sintesi (15 dicembre 2014) sulla consultazione rispetto al Rapporto MIUR “La Buona Scuola”
- Documento del Direttivo di Clio ’92 (10 novembre 2014), “Non basta una buona scuola, ne vogliamo una eccellente per l’efficacia formativa e per la soddisfazione professionale degli insegnanti”, a proposito del Rapporto del MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), “La Buona Scuola. Facciamo crescere il Paese” (2014)
- Documenti degli Uffici Scolastici Regionali sul Rapporto MIUR “La Buona Scuola”: aggiornamento al 15 novembre 2014
- “Riflessioni dell’Istituto per la Storia e le Memorie del Novecento Parri Emilia-Romagna” (novembre 2014) a proposito del Rapporto del MIUR, “La Buona Scuola. Facciamo crescere il Paese” (2014)
- “Sì, allora cambiamo la scuola (davvero!)”: documento del CIDI di Torino (ottobre 2014) sul Rapporto del MIUR, “La Buona Scuola. Facciamo crescere il Paese” (2014)