Storie in rete.org

Lettera di convocazione della Assemblea straordinaria dei soci di IRIS del 26 febbraio 2015

Stampa questo articolo | feb 15th, 2015 | By maurizio | Category: vita associativa

Lettera di convocazione (15 febbraio 2015) della Assemblea straordinaria dei soci di IRIS del 26 febbraio 2015

Care socie e cari soci,

giovedì 26 febbraio 2015, in prima convocazione alle 14.30 e in seconda convocazione alle 16.30, si svolgerà una Assemblea straordinaria dei soci di IRIS, nella sede dell’ASP/Azienda di Servizi alla Persona Golgi Redaelli, a Palazzo Archinto, in via Olmetto 6, a Milano – metro 3 Missori; tram 3, 12, 14, 15, 16, 24; bus 54 – con il seguente ordine del giorno:

1. proposte di revisione dello Statuto di IRIS sottoposte alla Assemblea dal Consiglio Direttivo di IRIS;

2. varie ed eventuali.

In base alla lettera d del comma 3 Art. 7 dello Statuto di IRIS, il Consiglio Direttivo sottopone tali proposte di revisione alla Assemblea dei soci di IRIS in seduta straordinaria, che può approvarle solo con la presenza di almeno la metà dei soci e con decisione deliberata a maggioranza dei presenti, come prevede la lettera a del comma 7 Art. 6 dello Statuto.

Per far conoscere in anticipo le proposte di revisione dello Statuto, permettere di comprenderne le motivazioni profonde e preparare al meglio la Assemblea straordinaria, vi alleghiamo:

* il file Statuto_R.doc, ossia le proposte di revisione in verde dello Statuto attuale, in modo da permettere di confrontare il testo originario con le revisioni proposte;

* il file Statuto_3.doc, cioè la versione dello Statuto con le revisioni già incorporate, per facilitarne una lettura di insieme;

* il file Stat3Oss.doc, con una spiegazione discorsiva dei motivi delle revisioni proposte.

Alla Assemblea e alla votazione relativa al punto 1 dello o.d.g. possono partecipare, oltre ai  soci onorari, tutti i soci sostenitori e ordinari (individuali e collettivi) in regola, ossia che abbiano rinnovato la quota di associazione per il 2014 o si associno per il 2015 prima della votazione.  Solo per i soci onorari e per i soci ordinari/sostenitori  in regola è possibile dare una delega ad altri soci – onorari, oppure ordinari/sostenitori e in regolaeffettivamente presenti nella Assemblea; la delega firmata può essere consegnata a mano o inviata per iscritto o fax o email alla persona delegata, oppure, con il nominativo della persona delegata, al Presidente Maurizio Gusso, via Petrella 7, 20124 Milano; tel.: 02/29512889; email preferenziale: maurizio.gusso@rcm.inet.it; email di riserva: maurizio.gusso@fastwebnet.it.

Vi preghiamo di

* comunicare in anticipo al Presidente per email o fax i vostri orientamenti di massima rispetto alla revisione dello Statuto proposta  dal Consiglio Direttivo di IRIS e le vostre eventuali perplessità, osservazioni critiche e proposte di emendamenti, in modo da poter preparare meglio la Assemblea straordinaria;

* far pervenire, se si è soci onorari o si è rinnovata la quota associativa di soci ordinari o sostenitori del 2014 o si rinnova quella per il 2015, la eventuale delega a un socio onorario o ordinario/sostenitore regolarmente associato e presente nella Assemblea, se non potete parteciparvi di persona.

Arrivederci a presto.

Il Consiglio Direttivo e il Presidente di IRIS Maurizio Gusso

Milano, 15 febbraio 2015

Share

Articoli correlati:

  1. Lettera di convocazione della Assemblea ordinaria dei soci di IRIS del 26 febbraio 2015
  2. Convocazione dell’Assemblea straordinaria dei soci di IRIS del 21 febbraio 2013 (ASP Golgi Redaelli, Palazzo Archinto, via Olmetto 6, Milano)
  3. Lettera di convocazione (10 febbraio 2016) dell’Assemblea ordinaria dei soci di IRIS del 10 marzo 2016
  4. Lettera di convocazione (24 febbraio 2017) dell’Assemblea ordinaria dei soci di IRIS del 13 marzo 2017
  5. Lettera di convocazione (7 febbraio 2018) dell’Assemblea ordinaria dei soci di IRIS del 19 marzo 2018
Tags: , , , ,

Commenti non consentiti.