Storie in rete.org

Presentazione del libro di Marco Rossi-Doria e Giulia Tosoni, “La scuola è mondo. Conversazioni su strada e istituzioni”, Edizioni Gruppo Abele, Torino, 2015 (Casa della Cultura, Milano, 13 maggio 2015)

Stampa questo articolo | mag 10th, 2015 | By maurizio | Category: Iniziative di altri soggetti

Presentazione del libro di Marco Rossi-Doria e Giulia Tosoni, La scuola è mondo. Conversazioni su strada e istituzioni, EGA, Torino, 2015 (Casa della Cultura, Milano, 13 maggio 2015), promossa da Casa della Cultura (Milano) ed Edizioni Gruppo Abele (Torino).

Oltre agli autori, intervengono Francesco Cappelli e Gustavo Pietropolli Charmet; modera Ferruccio Capelli

- Programma della presentazione

(dal sito www.casadellacultura.it)

- Scheda editoriale sul volume

(dal sito www.edizionigruppoabele.it)

Share

Articoli correlati:

  1. Presentazione (Casa della Cultura, Milano, 5 maggio 2015) del libro di Giovanna Rosa, “Il mito della capitale morale. Identità, speranze e contraddizioni della Milano moderna”, BUR, Milano, 2015
  2. Incontro pubblico “Lelio Basso: la cultura e la politica come passione”: presentazione del libro di Aa. Vv., “Lelio Basso”, Edizioni Punto Rosso, Milano, 2012 (Casa della Cultura, Milano, 19 novembre 2012)
  3. Presentazione del libro di Aa.Vv., “L’emancipazione malata. Sguardi femministi sul lavoro che cambia”, Edizioni Libera Università delle Donne, Milano, 2010 (Casa della Cultura, Milano, 15 dicembre 2010)
  4. “Dall’economia alla società. Le origini della Terza Rivoluzione industriale”: Ciclo di Seminari a cura di Franco Amatori (Casa della Cultura, Milano, 14 aprile – 14 maggio 2015)
  5. Incontro “Storia dell’Istituto per il ‘Turismo’. Una storia milanese. Un racconto filmato a tre voci”, per la regia di Marco Manzoni (Casa della Cultura, Milano, 28 aprile 2016)
Tags: , , , , , , ,

Commenti non consentiti.