Storie in rete.org

Incontro “Dalla Milano delle fabbriche occupate degli anni Sessanta alla società multiculturale di oggi. Il cantastorie Franco Trincale e il griot Michel Koffi” (ARCI Métissage, Milano, 12 novembre 2015)

Stampa questo articolo | ott 28th, 2015 | By maurizio | Category: Media e storia, Rete - Progetto Milanosifastoria

Incontro Dalla Milano delle fabbriche occupate degli anni Sessanta alla società multiculturale di oggi. Il cantastorie Franco Trincale e il griot Michel Koffi (ARCI Métissage, Milano, 12 novembre 2015), promosso da ARCI di Milano, in collaborazione con la rivista online “Il Cantastorie”, nell’ambito della Settimana di apertura (5-12 novembre 2015) della seconda edizione 2015-2016 (Milano: il lavoro, la storia) del Progetto Milanosifastoria,  promossa da Comune di Milano e Rete Milanosifastoria, in collaborazione con Archivio di Stato di Milano, Soprintendenza Archivistica per la Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia – Ambito Territoriale di Milano; con il patrocinio del Dipartimento di Pedagogia dell’Università Cattolica di Milano, del Dipartimento di Studi storici dell’Università degli Studi di Milano e del FAI (Fondo Ambiente Italiano) – Presidenza Regionale Lombardia; in gemellaggio con la Festa Internazionale della Storia di Bologna; con il contributo di BPM (Banca Popolare di Milano) e Fondazione Cariplo.

Documenti, filmati e interventi dal vivo di Michel Koffi e Franco Trincale. Presentano Geppino Materazzi e Claudio Piccoli

Presentazione e programma

Share

Nessun articolo correlato.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Commenti non consentiti.