Storie in rete.org

Proiezione del docufilm di Riccardo Apuzzo, Roberta Garruccio e Sara Zanisi, “Il polline e la ruggine. Memoria, lavoro, deindustrializzazione a Sesto San Giovanni (1985-2015)” (Cinema Teatro Rondinella, Sesto San Giovanni/MI, 9 febbraio 2016)

Stampa questo articolo | feb 8th, 2016 | By maurizio | Category: Iniziative di altri soggetti, Media e storia

Proiezione (Cinema Teatro Rondinella, Sesto San Giovanni/MI, 9 febbraio 2016) del docufilm di Riccardo Apuzzo, Roberta Garruccio e Sara Zanisi, Il polline e la ruggine. Memoria, lavoro, deindustrializzazione a Sesto San Giovanni (1985-2015), promosso da Associazione AVoce (Milano), Fondazione ISEC (Istituto per la storia dell’età contemporanea) – Sesto San Giovanni e Università degli Studi di Milano – Dipartimento di Scienze della mediazione linguistica e di studi interculturali, con il contributo di Regione Lombardia – Fondo Sociale Europeo.

La proiezione è promossa da Camera del Lavoro Metropolitana di Milano - CGIL (Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Comune di Sesto San Giovanni (MI) e Fondazione ISEC.

- Saluti istituzionali di Giorgio Bigatti, Massimo Bonini e Rita Innocenti

- Con il regista e le ricercatrici parlano del documentario Fiorenza Bassoli, Susanna Camusso, Monica Chittò, Federico Falck e Antonio Pizzinato

- Invito

(dal sito www.fondazioneisec.it)

- Presentazione del docufilm

(dal portale www.italia-resistenza.it)

Share

Nessun articolo correlato.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Commenti non consentiti.