Storie in rete.org

Presentazione del libro “La spirale del tempo. Storia vivente dentro di noi”, a cura di Comunità di storia vivente di Milano, Moretti&Vitali, Bergamo, 2018 (Libreria delle donne, Milano, 6 aprile 2019)

Stampa questo articolo | apr 3rd, 2019 | By maurizio | Category: Iniziative di altri soggetti

Presentazione del libro La spirale del tempo. Storia vivente dentro di noi, a cura di Comunità di storia vivente di Milano, Moretti&Vitali, Bergamo, 2018 (Libreria delle donne, Milano, 6 aprile 2019), promossa da Comunità di storia vivente di Milano e Libreria delle donne di Milano

Caterina Diotto conversa con Marirì Martinengo e altre autrici del volume, che contiene scritti di Rosy Daniello, Marie-Thérèse Giraud, Adele Longo, Marirì Martinengo, Laura Minguzzi, Laura Modini, Giovanna Palmeto, Anna Potito, Katia Ricci, María-Milagros Rivera Garretas, Marina Santini e Luciana Tavernini

- Programma della presentazione

(dal sito www.libreriadelledonne.it)

- Scheda editoriale sul volume

- Estratto dal libro, con copertina e indice

(dal sito https://morettievitali.it)

Share

Articoli correlati:

  1. Convegno sulla Pratica della Storia Vivente (Libreria delle donne – Circolo della rosa, Milano, 11 marzo 2017)
  2. “Scrivere con la pratica della storia vivente”: presentazione di “La pratica della storia vivente”, “DWF donnawomanfemme”, 2012, n. 3 (Circolo della rosa – Cicolo cooperativo Sibilla >Aleramo – Libreria delle donne, Milano, 18 maggio 2013)
  3. Presentazione del libro “Mia madre femminista. Voci da una rivoluzione che continua”, a cura di Marina Santini e Luciana Tavernini, Il Poligrafo, Padova, 2015 (Libreria delle donne, Milano, 26 settembre 2015)
  4. Presentazione del libro “Politica e amicizia. Relazioni, conflitti e differenze di genere (1860-1915)”, a cura di Emma Scaramuzza, Angeli, Milano, 2010 (Circolo La Rosa – Circolo cooperativo Sibilla Aleramo – Libreria delle Donne, Milano, 31 maggio 2011)
  5. “Uomini e donne: che fare?” (Libreria delle donne, Milano, 6 e 7 luglio 2013)
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Commenti non consentiti.