Storie in rete.org

Incontro con Vilma Costetti, “La comunicazione nonviolenta” (Barlassina/CO, 18 marzo 2011), nell’ambito del Settimo Ciclo di incontri per la promozione di una cultura di Pace e Legalità “… Preferirei insegnare la Pace”

Stampa questo articolo | mar 18th, 2011 | By maurizio | Category: Iniziative di altri soggetti

Incontro con Vilma Costetti, La comunicazione nonviolenta (Barlassina/CO, 18 marzo 2011), nell’ambito del Settimo Ciclo di incontri per la promozione di una cultura di Pace e Legalità …Preferirei insegnare la Pace, promosso dal Comune di Barlassina (CO)  – Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Associazione Xapurì (Lentate sul Seveso/MB) e Coordinamento Comasco per la Pace (Fino Mornasco/CO)

Programma dell’incontro e del Ciclo

(dal sito http://xapuri.it)

Share

Articoli correlati:

  1. Ottavo Ciclo di incontri per la promozione di una cultura di Pace e Legalità (Barlassina/MI, 14 gennaio – 14 aprile 2012)
  2. Intitolazione del Centro per la pace e la legalità “Sonja Slavik” di Mirano/VE (Mirano/VE, 20 ottobre 2012)
  3. XIV Convegno annuale “Se vuoi la pace prepara la pace”: “Il cammino della pace tra storia presente e futuro” (Como e Olgiate Comasco/CO, 9-10 dicembre 2011)
  4. Incontro pubblico “Semi di pace. Il conflitto israelo-palestinese raccontato da operatori di pace” (Milano, 26 febbraio 2012)
  5. Convegno “Scuole, spazi di democrazia per prpmuovere la legalità. Come affrontare il tema della Cittadinanza e della Legalità: esperienze e riflessioni” (Milano, 13 marzo 2013)
Tags: , , , , , , , , ,

Commenti non consentiti.