Storie in rete.org

Prima rappresentazione assoluta dello spettacolo di Gualtiero Bertelli e Margot Galante Garrone, “Cantologia. Cinquanta e più anni dal nostro punto di vista” (Centro Culturale Candiani, Mestre-Venezia, 14 febbraio 2012)

Stampa questo articolo | feb 13th, 2012 | By maurizio | Category: Iniziative di altri soggetti, Media e storia

Prima rappresentazione assoluta dello spettacolo di Gualtiero Bertelli e Margot Galante Garrone, Cantologia. Cinquanta e più anni dal nostro punto di vista, con Domenico Santaniello (Auditorium del Centro Culturale Candiani, Mestre-Venezia, 14 febbraio 2012)

Presentazione e programma

(dal sito http://candiani.comune.venezia.it)

Share

Articoli correlati:

  1. “Dal punto di vista dei serpenti”: cantata di Giovanna Marini (Milano, 27 e 28 febbraio 2013)
  2. Spettacolo “Maramao perché sei morto. L’Italia ai tempi del Trio Lescano”, con Gualtiero Bertelli, Edoardo Pittalis e La Compagnia delle Acque (Teatro di Villa dei Leoni, Mira/VE, 10 maggio 2013)
  3. Presentazione del libro di Gualtiero Bertelli, “Venezia e una fisarmonica. Storie di un cantastorie”, Nuovadimensione, Portogruaro (VE), 2014 (Palazzo Bo, Università degli Studi di Padova, Padova, 27 gennaio 2015), con Marco Paolini, Gian Antonio Stella e l’autore
  4. Presentazione del libro e del DVD di Margherita Hack e Ginevra Di Marco, “L’anima della terra vista dalle stelle”, Aliberti, Reggio Emilia, 2011 (Milano, 4 febbraio 2012)
  5. Spettacolo di Massimo Bubola e Giulio Cavalli, “Si son presi il nostro cuore” (Carroponte, Sesto San Giovanni/MI, 15 giugno 2011)
Tags: , , , , ,

Commenti non consentiti.