Storie in rete.org

Conferenza di Rosita Di Peri, “Le rivolte arabe alla prova dei fatti: quale spazio per il cambiamento?” (Vercelli, 19 aprile 2012)

Stampa questo articolo | apr 18th, 2012 | By maurizio | Category: Iniziative di altri soggetti

Conferenza di Rosita Di Peri, Le rivolte arabe alla prova dei fatti: quale spazio per il cambiamento? (Aula Magna Istituto Superiore “Rosa Stampa”, Vercelli, 19 aprile 2012), nell’ambito del Ciclo di proiezioni e conferenze di storia contemporanea,  diretto da Graziella Canna Gallo, coordinato da Piero Barberis e promosso da Istituto di Istruzione Secondaria Superiore  “Luigi Lagrangia” – Centro Studi “Polis” (Vercelli)

Programma

(dal portale www.piemontepress.it)

Share

Articoli correlati:

  1. Seminario “L’eccidio della Divisione Acqui a Cefalonia e Corfù. I fatti e la memoria in Italia, Grecia e Germania” e inaugurazione (18 aprile 2013) della Mostra Nazionale sulla storia della Divisione Acqui e dei tragici fatti di Cefalonia e Corfù (Padova, 18-30 aprile 2013)
  2. Seconda edizione del Corso “Fatti e idee della Resistenza: un approccio di genere” (Milano, 5 marzo – 4 giugno 2012), a cura del Comitato Provinciale milanese della FIAP
  3. Presentazione di “A che serve la democrazia? Finanza über alles. L’Occidente che volle farsi mondo alla prova della grande crisi”, “Limes”, 2012, n. 2 (Roma, 2 aprile 2012)
  4. Conferenza di Alberto Gasparetto, “La politica estera iraniana e l’impatto con la Primavera araba: opportunità e limiti” (Vercelli, 27 febbraio 2012)
  5. Seminario “‘Invece erano fatti della nostra stessa stoffa’. Monte Sole e la normalità del male: margini di resistenza possibile” (Bologna, 6 aprile 2013)
Tags: , , , , , , , , , ,

Commenti non consentiti.