Storie in rete.org

Tavola Rotonda “La Turchia e la Primavera araba: opportunità o tramonto di una politica regionale?” (ISPI, Milano, 15 maggio 2012)

Stampa questo articolo | mag 15th, 2012 | By maurizio | Category: Iniziative di altri soggetti

Tavola Rotonda La Turchia e la Primavera araba: opportunità o tramonto di una politica regionale? (ISPI, Palazzo Clerici, Milano, 15 maggio 2012), promossa da ISPI (Istituto per gli Studi di Politica Internazionale) di Milano, in collaborazione con la Libera Università di lingue e Comunicazione IULM (Milano). Partecipano Seyda Canepa, Antonio Ferrari, Valeria Giannotta, Carlo Marsili e Valeria Talbot

Programma della presentazione, con contributi di Zina Nimeh e Valeria Talbot

(dal sito www.ispionline.it)

Share

Articoli correlati:

  1. Tavola rotonda “Europa e primavera araba: un’occasione perduta?” (ISPI, Milano, 12 dicembre 2012)
  2. Tavola rotonda “Quale Turchia dopo Gezy Park?” (ISPI, Milano, 8 luglio 2013)
  3. Tavola Rotonda “Tra declino e rilancio. Le sfide della politica estera italiana” (Università degli Studi, Torino, 22 maggio 2012): presentazione del Rapporto introduttivo dell’Annuario IAI-ISPI “La politica estera dell’Italia”, a cura di Alessandro Colombo ed Ettore Greco, Il Mulino, Bologna, 2012
  4. “L’autunno della ‘primavera araba’?”, tavola rotonda (29 ottobre 2012), in occasione della Mostra antologica della cartografia di “Limes” disegnata da Laura Canali, “Carta canta. La geopolitica all’Auditorium” (Roma, 8-29 ottobre 2012)
  5. Tavola rotonda “Dalla Tunisia alla Siria: la transizione difficile” (ISPI, Milano, 19 ottobre 2012), in occasione della pubblicazione del n. 9 del 2012 di “Italianieuropei”
Tags: , , , , , , , , , , ,

Commenti non consentiti.