Storie in rete.org

Convegno “L’economista mistico. È possibile un’economia spirituale?” (Teatro Filodrammatici, Milano, 15-18 novembre 2012)

Stampa questo articolo | nov 15th, 2012 | By maurizio | Category: Iniziative di altri soggetti, Media e storia

Convegno L’economista mistico. È possibile un’economia spirituale? (Teatro Filodrammatici, Milano, 15-18 novembre 2012), a cura di Patrizia Gioia, Fulvio Manara e Gianni Vacchelli, promosso da Fondazione Arbor (Lugano), in cooperazione con Comunità di Ricerca “Colligite Fragmenta” dell’Università degli Studi di Bergamo e Spazio Studio13 (Milano).

Relazioni di Clive Hamilton, Serge Latouche, Roberto Mancini, Marco Novarese, Riccardo Petrella, Antonietta Potente, Achille Rossi e Augusto Sabbadini. Fra le mostre e gli spettacoli previsti, si segnala, in particolare, lo spettacolo teatrale, ispirato a Muhammad Yunus, Il banchiere di Dio di e con Corrado Accordino (17 novembre 2012)

Presentazione, programma e accesso alla diretta streaming con videointerviste a Patrizia Gioia e Gianni Vacchelli

(dal sito http://affaritaliani.libero.it)

Share

Articoli correlati:

  1. Presentazione del libro “La nuova occasione. Città e valorizzazione delle risorse locali”, a cura di Paola Casavola e Carlo Trigilia, Donzelli, Roma, 2012 (Fondazione Cariplo, Milano, 29 ottobre 2012)
  2. Ciclo di incontri “I dubbi dei non credenti”, a cura di Duccio Demetrio: “Scienza e religione” (Casa della Cultura, Milano, 7-29 novembre 2011)
  3. “Come l’Europa”: Quarta Edizione di “Libri come. Festa del Libro e della Lettura” (Auditorium Parco della Musica, Roma, 14-17 marzo 2013)
  4. Incontro “Roma: non c’è economia senza cultura. Proposte per un nuovo modello di città” (Palazzo delle Esposizioni, Roma, 5 giugno 2013)
Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Commenti non consentiti.